venerdì 27 dicembre 2013

Al mio caro Nessuno.

Il primo post solitamente è una breve descrizione della persona che mantiene il blog,quindi questa dovrebbe essere una 'presentazione',il bello è che non amo parlare di me stessa,insomma amo raccontare fatti che mi capitano ma non descrivermi quindi non lo farò.Col tempo,con i post che scriverò e pubblicherò capirete come sono fatta,il mio carattere.Per adesso voglio solo condividere con voi , o meglio con nessuno dato che appunto nessuno cagherà ciò che scrivo e scriverò ma fa nulla sono abituata a non essere notata,cioè che amo.

  • Amo tanto leggere,mamma continua a dire che ho troppi libri e io le rispondo che in realtà ho pochi scaffali (simpatica)
  • Amo cucinare dolci di tutti i tipi
  • Amo l'hip hop solo che ho dovuto lasciare causa scuola,lo studio mi impedisce di fare tante cose.
  • Amo scrivere,è l'unico modo in cui io posso dare sfogo alle mie idee,ai miei pensieri e spesso scrivo anche storie,capitoli..dicono che me la so cavare.
  • Amo anche scattare foto
  • Amo cantare,non mi sento tanto brava ma le mie amiche continuano a dire che sono intonata ,che ho una bella voce e che quindi dovrei fare video su youtube (pazzi).

Già,amo fare tante cose per questo ho tante aspirazioni,tanti sogni ed ecco del perchè 'dreamer soul'.
Sogni che si realizzeranno,sogni che non si realizzeranno,dipende tutto dal corso del tempo ma specialmente da me stessa,spero di farcela.


-ovviamente userò questo blog per condividere ciò che penso,i miei sogni ma specialmente per condividere con te caro lettore Nessuno ciò che amo-

Nessun commento:

Posta un commento