Create your own banner at mybannermaker.com!

giovedì 2 gennaio 2014

2014.

Caro Nessuno,
non riesco a non pensare a quanto le persone possano stupirti.
Pensi di averle capite e improvvisamente ecco che mostrano un altra faccia di loro stesse.
Perchè le persone hanno tante facce?Mi sento una bambina che non sa nulla.
Caro Nessuno,
come è possibile che la mia vita sia totalmente cambiata in una giornata?
A volte ti accorgi che le persone che ti sono state sempre accanto non erano come credevi che fossero.
Ho appena perso delle amiche e adesso sto riprendendo a frequentare una mia vecchia amica.
Tutto è cambiato,tutto è accaduto il primo gennaio 2014 ma dato che non mi noti mai,mezza volta che leggi ciò che scrivo non voglio annoiarti.Quest'anno sarà MAGNIFICO?
Lo spero.


Tutti hanno iniziato a fare una "Wish list",propositi per il nuovo anno.
Alcuni hanno detto che inizieranno la dieta,prenderanno sul serio la scuola e cose così.
Anche io lo facevo prima ma adesso penso sia inutile mettersi in testa un obiettivo che sicuro non porterò avanti.
Spero solo in una cosa,che questo anno possa portarmi tanta felicità dato che lo scorso mi ha portato solo tante discussioni.Dato che non ho una buona memoria ho deciso di scrivere tutte le cose belle che mi capiteranno quest'anno ma anche tutte le cose brutte,poi a fine anno le leggerò.In più ho aggiunto un nuovo motto alla mia "motto list" ;)

"Meglio la qualità che la quantità"

Bhe,adesso inizierò a svagare su Tumblr,lì c'è tutto il mio mondo e tante ragazze la pensano come me,se non hai nulla da fare visita il mio http://justapeacefulsoul.tumblr.com/ .
So che sembra stupido ma quando sono giù Tumblr mi aiuta.
Lì la popolarità non te la conquisti facendo la ragazza poco di buono,te la conquisti con quello che la tua anima ha da offrire,con le capacità che hai nel fare foto e cose così.
Comunque ti avevo detto che amo fare foto,no?Ma non ho nè una nikon nè una canon,devo arrangiarmi con quello che ho.
Questa foto l'ho scattata io con un semplice cellulare e so che non ha nulla di speciale,ma mi piace e avevo voglia di condividerla qui.
Magari questa volta lasci un commento dove mi dirai 'brava'?
Se non hai Tumblr,fattelo.



Caro Nessuno,che ne dici di farti sentire e dirmi invece come hai passato il Capodanno?Hai fatto la "Wish list"?

Nessun commento:

Posta un commento